L’UNIONE FA LA FORZA – P.A. Tavarnuzze e Agenzia Chianti Valdelsa Unipol

L’UNIONE FA LA FORZA.

P. A. TAVARNUZZE E AGENZIA UNIPOL CHIANTI VALDELSA INSIEME PER IL CITTADINO

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”. Le parole di Henry Ford, imprenditore statunitense, sono l’obiettivo che si sono posti la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze e l’Agenzia Unipol Chianti Valdelsa, l’Unione fa la Forza. Insieme per un territorio, insieme per il cittadino. La collaborazione è senza dubbio una delle strategie migliori per crescere e rafforzarsi insieme. Ancor di più in un rapporto tra soggetti che vivono la stessa realtà locale.

“Lavoro di squadra, voglia di fare, iniziative e trasparenza sono le basi che delineano il percorso che ci siamo posti davanti” – sostiene Matteo Aramini Responsabile della Pubblica Assistenza – “Il rapporto professionale tra la nostra Associazione ed l’Agenzia Chianti Unipol è in piedi ormai da anni e proprio per questa esperienza positiva ci siamo seduti ad un tavolo e abbiamo iniziato ad immaginare una strada da fare insieme. Da qui è nata questa collaborazione molto importante e vantaggiosa per il cittadino”.

Pubblica Assistenza e Agenzia Unipol hanno stipulato una convenzione biunivoca rivolta sia ai soci dell’associazione, sia agli assicurati della compagnia. Questa prevede da una parte delle agevolazioni molto importanti per stipula di polizze e altri servizi offerti e dall’altra delle scontistiche sia sulle prestazioni sanitarie degli Studi Medici, sia sui trasporti socio-sanitari. Di seguito nello specifico.

Riservato ai Soci della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze:

  • SCONTI FINO AL 50% RCA AUTO
  • RISPARMIO E PREVIDENZA
  • ASSICURAZIONI SULLA PERSONA RISPARMIO FINO AL 40%
  • ALTRE ATTIVITA’ SCONTI FINO AL 40%

Riservato agli Assicurati Agenzia Unipol Chianti Valdelsa:

Due realtà ben radicate e che rappresentano dei punti fermi sul territorio spinte da un unico motto: L’UNIONE FA LA FORZA.

 

2017-11-13T15:27:36+00:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.