Il Punto Infermieristico è un importante Servizio che gli Studi Medici di Libera Professione della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze OdV mettono a disposizione della comunità. Il Servizio è attivo il Mercoledì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 solo su appuntamento. Un’infermiera sarà a disposizione dei cittadini per prestazioni che prevedono: misurazione parametri vitali, iniezioni singole o a cicli, medicazioni semplici, rimozione punti di sutura…Per alcune prestazioni sarà necessaria una richiesta del Medico Curante che attesti il tipo di prestazione da effettuare.

Per prenotazioni ed informazioni è necessario contattare il numero 337.1098423 gestito dalla Cooperativa il Girasole, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30. Il Servizio è gratuito, chi volesse potrà effettuare un’offerta all’Associazione della Pubblica Assistenza di Tavrnuzze OdV.

Per quanto riguarda invece il Servizio Infermieristico Domiciliare è necessario contattare direttamente il numero sopra citato per informazioni precise.